GALLERIA IMMAGINI
Home
Lo Staff
I Servizi
X-Race
L'usato
Abbigliamento
Assistenza Gara
Offerte del mese
Contatti Speciali

Assoluti Olbia e Viverone 2011

23/03/2011

Team Italia: al via la stagione 2011 per gli azzurrini E' iniziata anche per i ragazzi del Team Italia di Enduro la stagione agonistica 2011 che li vedrà impegnati agli Assoluti d'Italia, all'Under23, al campionato Europeo e alla prova italiana del mondiale. È partita ufficialmente la stagione 2011 per il Team Italia Enduro che quest'anno schiera come portacolori tre giovani promesse del nostro sport: Matteo Bresolin, campione Europeo della classe 50 lo scorso anno, Tommaso Mozzoni, campione Italiano della classe 125 Cadetti al campionato Under23 2010 e Nicolas Pellegrinelli, giunto dietro a Mozzoni nella scorsa stagione. Ad assistere i giovani talenti sarà il Team GP Motorsport sotto le direttive del Manager Chicco Piana, responsabile della preparazione delle KTM messe a disposizione da KTM Italia, prima sostenitrice del progetto azzurro del Team Italia.

 

 

 

AS SOLUTI: JONATHAN MANZI SI LAUREA CAMPIONE ITALIANO

03/08/2010 

Ottima gara del bergamasco Manzi che a Lumezzane non lo ferma nessuno e vola conquistando il suo primo titolo assoluto nella 125 2t. Bene gli altri azzurri con Mangini quinto seguito da Conforti e Montanari in nona posizione. Michael Pogna chiude la sua gara con il quinto posto nella 250 2t. Si è conclusa con un bagno di spumante la stagione degli Assoluti per il Team Italia. Grande impresa di Jonathan Manzi che con la sua KTM vola nelle speciali di Lumezzane (BS) e conquista il suo primo tricolore nel massimo campionato dello scenario italiano mettendo alle sue spalle il diretto pretendente al titolo Giacomo Redondi (KTM Farioli).

  

Ottimo Team Italia a Val Di Nizza (PV)

23/07/2010

Terza tappa del Campionato Europeo targato 2010. Trasferta tutta italiana per i giovani azzurri che nell'Oltrepo' Pavese hanno fatto il pieno di medaglie. Manzi conquista la prima posizione nella giornata di ieri, mentre Mangini e Pogna terminano rispettivamente in quarta e seconda piazza. Grande trasferta per gli azzurrini del Team Italia che sono sbarcati per questo weekend a Val di Nizza (PV), nell'Oltrepo' pavese, per prendere parte al terzo appuntamento della stagione 2010 del Campionato Europeo di Enduro.

 

Assoluti: a Tolmezzo un Jonathan Manzi d'oro

06/07/2010

Il Team Italia Enduro presente a Tolmezzo (UD) per la quinta e sesta prova del Campionato Assoluti d'Italia. Ottima trasferta per Manzi che domenica vince portandosi a meno tre da Redondi. Bene anche Montanari e Conforti, mentre c'è da registrare il ritiro per Pogna in entrambe le giornate e Mangini domenica. Penultimo appuntamento per il campionato d'eccellenza dello scenario italiano per i nostri cinque alfieri del Team Italia: Manzi, Montanari, Mangini, Conforti e Pogna. Trasferta nell'estremo nord-est dell'Italia, e più precisamente nella graziosa cittadina di Tolmezzo incastonata tra le Alpi Carniche, in provincia di Udine, per il KTM GP Motorsport sotto un caloroso sole e un'afa che ha accompagnato i piloti in entrambe le giornate di gara.

 

Team Italia da podio grazie a Manzi, Pogna e Mangini

07/06/2010

Giro di boa della stagione anche per gli azzurrini del Team Italia che nella due giorni di Arsiè volano sul podio con Manzi che conquista la prima posizione domenica dopo una bella battaglia con il compagno Mangini. Conferma il secondo posto di classe Pogna. Grandi emozioni per la terza e quarta tappa di campionato degli Assoluti d'Italia corsa sabato 29 e domenica 30 maggio ad Arsiè, in provincia di Belluno, dove i giovani alfieri del Team Italia si sono resi protagonisti.

 

Galleria immagini
Spazio Moto Video Dove siamo Lo staff